Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2010, 11:40   #115
chiccobel
Mukkista doc

L'avatar di chiccobel

ubicazione: brescia
predefinito

allora, la storia è vecchia e mi fa tenerezza sentire che qualcuno si emoziona ancora: per come l'ho vissuta io, la cosa mi capitava anni e anni fa quando ero in giro in vacanza, spesso all'estero o magari in posti strani e condividevo con te l'entusiasmo e l'emozione.Ovviamente ricambiavo sempre i saluti o io stesso li proponevo. Adesso la cosa si è diffusa a tappeto e mi basta superare il cartello segnaletico della mia città per cominciare a ricevere i saluti anche di quello che sta andando a prendere il latte.... Pur continuando a condividere, la cosa è talmente diffusa che ci vorrebbe un gadget con due dita finte costantemente esposte perchè, minimo, rischi i crampi alla mano.
Sulle categorie: lo scooterista non lo saluto per principio, l'harleysta non saluta mai (ma sono ben contento), i custom raramente (vedi sopra) e tutti gli altri con moto "vere", salvo eccezioni, salutano. Ovviamente i mukkisti sono i primi... questa è la mia esperienza. ciao