Ciao comp61...
Veramente, leggendo vari post sopra, ed anche questo:
Quote:
Originariamente inviata da comp61
Leggendo diversi utenti di questa sezione avrei scritto che l`eccezionalità sta nel non dover ritornare
|
mi era parso di capire che più d'uno non era soddisfatto del lavoro fatto dal meccanico ufficiale.
Solo per citare un esempio, in una moto mi si è rotto uno dei prigionieri che bloccava uno dei collettori di scarico alla testata. Alla bmw mi hanno detto che "lo scarico poteva reggere anche con un solo prigioniero e che sarebbe andata bene lo stesso" solo che la poverina al rilascio, aspirava aria scoppiettando una bellezza... - NESSUN altro meccanico si è preso la responsabilità di farmi il lavoro. M'è toccato levare il prigioniero da me . . .
All'Aprilia RSV1000 in garanzia, perdeva il serbatoio dell'olio a metà luglio: avrei dovuto lasciare il mezzo tutta l'estate dal concessionario in attesa del nuovo serbatoio dalla fabbrica che non sarebbe arrivato prima di metà settembre. Voi che avreste fatto? Io ho svuotato e smontato il serbatoio inox e l'ho fatto saldare. Di necessità...virtù e chissenefrega della garanzia o di perderla...
Porta la moto dal conce e torni a piedi, stai senza moto sempre troppo tempo, e poi ritorni a piedi riprenderla. Comunque dove c'è gusto non c'è perdenza . . .
A proposito di gusto . . .
Roma-Inter 2-1. . .