Personalmente mi riferivo al "pisciare" per il tuo appellativo "SITUCCIO" non per google,e comunque ti stai incazzando davvero troppo.Ma ti sei degnato almeno di leggere la mia risposta o no?
Non mi pare che nessuno sia stato scortese con te,anzi...il fatto di consigliare una ricerca č solo per non parlare e riparlare sempre degli stessi argomenti,e ti posso assicurare che se tu avessi fatto una ricerca come si deve avresti trovato un mondo di riposte.Fidati!Poi se fossero rimasti dei dubbi avresti potuto aprire milioni di altre discussioni.
Il mio e quello di ROBBY era solo un consiglio e niente pił.Mi są che tu te la sei presa senza nessun motivo davvero.Sai quante volte,le prime volte che frequentavo,mi hanno risposto nella stesso modo come abbiamo risposto a te?Ma come vedi sono ancora qui!
Questo č un sito serio,fatto da gente che ama la moto e l'amicizia,e non di codardi o altro come hai detto tu.Non ti devi permettere di esprimerti cosƬ,e non mi pagano per dire queste cose te lo assicuro.
Detto questo non ho pił niente da aggiungere,se non ti stą bene sei libero di non frequentare pił,d'altronde in poco pił di 8 mesi solo una sessantina di messaggi,vuol dire che gią frequentavi poco.Non ti obbliga nessuno.
Stammi bene.
|