Ribadisco tutto e aggiungo anche che quelli dello staff sono davvero codardi che non è un offesa in quanto l'offesa è una parola detta solo per ferire senza un significato, io invece gli do dei vigliacchi perchè come hanno chiuso la discussione che coinvolgeva p.g. senza esprimere un'opinione hanno cancellato il mio 3d di addio solo perchè la riprendevo fuori per manifestare il mio dissenso.
ma sai cosa vuol dire pisciare fuori?? se devo cercare info sulla rete sarà un motore maggiore google o QdE?????
la cosa divertente è che pure stoner a p.g. diceva di pisciare fuori è una cosa che vi piace molto scrivere come essere puntigliose criticone e suocere.
io cercavo risposte che sul web ancora non c'erano perchè in via di scrittura da gente che ama discutere di moto e condividere le loro conoscenze.
dai staff chiudi mo anche questa, così nessuno saprà mai di critiche.
|