Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2010, 20:16   #43
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
io ci potrei fare un salto anche domani! Tu ci sei?

no purtoppo ( o per fortuna) lavoro e poi vado diretto a firenze a provare l'electra glide standard . sabato mattina di sicuro ma probabilmente e ' la peggio giornata per essere seguiti a dovere . sarebbe meglio andare sul presto presto . cmq nel frattempo gli ho telefonato ed esposto la cosa . non sa' se e' possibile revisionarlo (puo' effettivamente essere un mono sigillato come ti ha detto massimiliano) ed anche il montaggio di una molla progressiva sebbene annulli il problema da te spiegato puo' peggiorare la situazione sul veloce a causa di un idraulica scadente perche' da quanto ho capito la molla sovrasterebbe la forza smorzante dell'idraulica . gli ho chiesto pure se aveva modo di avere degli ammortizzatori (di marca ) a prezzo , ma anche li' la vedo dura perche ' ultimamente si e' focalizzato sui quad e relativo canale di distribuzione accessori . cmq io un salto ce lo farei , te la prova e se c'e' da far qualcosa tanto meglio
per un eventuale acquisto io proverei a sentire anelli e tondini , che sono il negozio + fornito della toscana e personalmente mi hanno sempre trattato bene molto bene sul prezzo . fammi sapere