Si il parafango va ad urtare sotto la carena. Per qualche tempo ho provato a mettere sotto la carena uno straterello di gomma che mi sono regolarmente perso. Alla fine ho lasciato perdere.
Ora Weiss, sugli ammo ci sono tante chiacchere. In poche parole se gli ammortizzatori hanno pochi km, quindi l'idraulica è buona puoi semplicemente sostituire le molle. Io lo feci, mettendo le molle progressive. Con 250 euro le comprai nuove. Ottima scelta sopratutto sull'anteriore. Il problema dell'andata a pacco fu risolto definitivamente. Sul posteriore se guidi spesso la moto a pieno carico la progressiva è davvero spettacolare, ma rende sopratutto se sei viaggi pesante.
Poi a 75.000km l'idraulica mi ha abbandonato e sono stato fortunato a trovare dei WP nel mercatino a 500 euro! Purtroppo il problema dell'andata a pacco si è ripresentato. Forse li devo frenare un po'. Le molle le ho vendute perché non montavano sul WP anteriore e perché viaggio sopratutto scarico. Nonostante i WP quel feeling che mi dava la progressiva sul posteriore non l'ho più trovato.
Vedi tu.
Ciao!
|