Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2010, 20:40   #52
enrico56
Pivello Mukkista

ubicazione: San Gillio (Torino)
predefinito che dire?

più che di impressioni mi piacerebbe parlare e sentire parlare di percorsi fatti. so di non essere un atleta dell'off, ma di sicuro ritengo di avere buon senso. Il mio problema (e quindi non della moto) sono i gradini di almeno 40 cm da superare in salita. non sono capace a passarli e mi sono trovato "sotto" al mezzo già qualche volta ma non ho avuto difficoltà ad uscire
(qualche "lievissima" difficoltà l'ho avuta nel ripartire,lo ammetto, ma le bestemmie servono a qualcosa, urka se servono!)
Non mi sono mai messo su un percorso da cross (come si diceva una volta) ma solo su brutti sterrati interni della Corsica, della Spagna (deserto di Bardenas, si può anche smanettare qui), e poi la strada del Sommellier o quella del Colle dell'Assietta in Piemonte o la via del sale sulle alpi franco-piemontesi sono considerate off o solo sterrati? se sono off, beh si possono fare alla grande con la nostra beneamata. a maggio mi cimenterò col deserto tunisino, e se ritorno vi saprò dire come è andata. la mia preoccupazione riguarda solo l'elettronica. ciao a tutti.
enrico56 non è in linea