Discussione: Giro del Mediterraneo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2010, 19:05   #70
Visca
Mukkista doc

L'avatar di Visca

ubicazione: Monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jakkopo Visualizza il messaggio
Il problema più grande emerso fino ad ora è l'impossibilità di varcare la frontiera Algeria/Marocco.
Io sono stato in Israele proveniente dall'Egitto nel lontano 1984......il giro che pensi di fare tu credo sia un po' complicato ...non tanto nell'ingresso in territorio Israeliano quanto nell'uscita dai territori.......per il visto sul passaporto non ci sono problemi in quanto sono le stesse autorità Israeliane a chiederti se vuoi o meno il timbro......in alternativa ti danno un foglio col timbro di ingresso a cui è abbinato un numero anonimo che viene segnato in passaporto. Il problema sorge quando devi uscire......che tu faccia il percorso in senso orario o antiorario.....cosa dici in frontiera?.......forse facendo il giro in senso orario hai meno problemi ad attraversare la frontiera Egiziana!
Comunque non prendere per orocolato quello che dico perchè sono passati molti anni!.........preparati comunque a passare qualche ora 4/5 alla frontiera in ingresso in Israele con possibilità di verifica/smontaggio della moto.
A un mio compagno l'hanno smontata che il pezzo più grande era il carbutatore!.........poi però te la rimontano che funziona meglio di prima!!!!......eviti il tagliando al rientro!
Ciao! Nei porti Israeliani evita in assoluto di fare foto.....anche se pensi che non ci sia nessuno......hanno 1.000 occhi e sanno tutto! A me hanno confiscato 4 rullini di foto poi restituiti integri e sviluppati da un loro incaricato qui in Italia dopo circa 2 mesi!

Ultima modifica di Visca; 22-03-2010 a 19:12
Visca non è in linea   Rispondi quotando