Discussione: Seconda moto forse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2010, 09:49   #17
micvig
Pivello Mukkista

ubicazione: Piacenza
predefinito

Prima di tutto vi ringrazio per le risposte, voglio puntualizzare subito, che la F650 gs my 2008 è veramente una bella moto e non mi fa assolutamente schifo, anzi forse come prima moto è fin troppo bella (ero partito per cercare un transalp a 3500 eurini) e non ho problemi a farci l'estate.
Il dire che ho preso il 650 solo per fare gavetta non significa non apprezzare la moto attuale è solo che vedo la stagione in arrivo, la è una brutta bestia in certi casi e di qui la ricerca di confronto con piloti sicuramente più competenti ed esperti.
Aggiungo, non per giustificare il mio scarso rendimento motociclistico, che il mio utilizzo non è in città perchè abito in campagna, ho l'ufficio vicino a casa (10 minuti a piedi, due minuti in moto) e faccio un lavoro che quando mi muovo necessariamente devo utilizzare l'auto; non è per lunghi viaggi, diciamo che è un utilizzo provinciale, in un pomeriggio o mattina dei wek-end (non sapete la voglia durante la settimana e adesso che piove e ieri è piovuto ).
Il fatto di dover fare pratica ossia Km è scontato, ma l'intento è capire se l'R1200R nelle mie condizioni, mette molto ma molto ma molto di più in difficoltà e se il divertimento potrebbe diminuire molto ma molto di più?
Al 90% cambierò la moto dopo l'estate, sto rientrando in me e penso che come avete detto usciranno altre occasioni, anche perchè ho notato correggetemi se sbaglio che la R1200R tiene un pochino meno bene il prezzo della GS.
Grazie
micvig non è in linea   Rispondi quotando