Lunedì 15/03 ho avuto l'udienza del ricorso e ahimè mi hanno infilato un bel pugno nel diddietro e poi hanno girato a destra e a sinistra un pò per essere sicuri di avermelo spannato.
Quella è la perfetta truffa autorizzata e appoggiata dallo stato.
Davanti al giudice di pace mi sarei aspettato di tutto, ma non che mi chiedesse se non mi avesse convenuto pagare piuttosto che fare ricorso e spendere altro tempo denaro! Alla faccia dell'interesse alla causa!
C'era una signora dentro insieme a me e al giudice che onestamente non ho capito se fosse la mia controparte o la segretaria del giudice...
La sensazione che ho avuto è che fosse tutto una prassi assai consolidata e tendente allo sfiduciare, stancare e sfiancare il cittadino che cerca la verità...
Quindi il mio ricorso che verteva sul fatto che non fosse indicato il senso di marcia, ma solo il km, è fallito miseramente poiché la direzione è indicata era indicata nella foto.
Purtroppo per me di fronte ad un tale muro di gomma perdo le speranze e, consolazione, il 21 giugno che sarebbe stata la data per il rinvio se avessi voluto continuare ad oppormi, sarò in ferie, perciò ho mollato la preda e andrò a pagare mestamente la multa.
Spero che per altri che ho conosciuto e che invece andranno al rinvio, che sarà ripagata la loro tenacia!
|