Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2010, 20:19   #61
mc125066
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito

Ciao,
io ho ritirato la mia ieri.Antifurto montato dalla fabbrica e nessun problema registrato.Ho modificato alcuni settaggi come l'autoinserimento, la sirena bitonale ed ho tolto il segnale acusto di accensione e spegnimento ( solo blink delle luci ).
Tutto funziona perfettamente.
Ho montato anche il navigatore ( Zumo 550 ) che avevo del rpecedente modello.Mi hanno aggiornato il software ed attivato la porta di alimentazione che, altrimenti, non avrebbe erogato corrente senza un aggiornamento della centralina.
Se avessi montato il nuovo navigatore della BMW il mio concessionario non aveva ancora il nuovo CD con il nuovo software di aggiornamento per potermelo far usare da subito.
Posso garantire la massima professionalità del capo officina che ormai conosco da diversi anni ed il problema\opportunità di poter aggiornare il software continuando a migliorare sempre la propria moto ha, come in questo caso, il suo lato negativo.
La moto arriva prima in concessionario rispetto ad alcuni aggiornamenti che si possono fare in post vendita.
Fra le altre cose l'antifurto è il medesimo del vecchio , si fa per dire, modello.
Però la strumentazione ed alcune funzioni sono diverse e quindi anche il software di gestione è stato modificato.
Nessuno si è accorto che dopo l'accensione appare il KM stimato per il prossimo service?Che si possono settare nel cosnumo medio litri\100 km o km\litro...
nella precedente versione dell' ADV non era possibile farlo nemmeno con l'ultimo aggiornamento... .-9
lamp