NOn era il gommino . . . Il pedale del freno non aveva più la "battuta" (il punto d'arresto) Non avevo capito che il distanziale "storto" serviva proprio a quello scopo... Quindi tutto a posto. Mi è bastato un sopralluogo dopo cena, con calma per "arrivarci".
25 marzo . . .
dato che il mio è ancora l'ultimo msg mi accodo a me stesso
il 14 esprimevo la perplessità se mettere o no sto paramotore:
Quote:
Originariamente inviata da kRel
.... non mettere come avevo deciso o mettere? Anche perché stamattina, in manovra un'altro pò vado lungo perché mi si pianta il motore...
|
alla fine ho messo, il Touratech con le sue "barre laterali leggerine"
Quote:
Originariamente inviata da kRel
Ho visto il para della toura postato da Dax2382 che in effetti è completo, ma le barre supplementari mi appaiono "leggerine".
|
e oggi alla fine di una rampa dove iniziava una salita, mi sono dovuto fermare per far passare una macchina. In quel punto il piede non ha appoggiato e . . . giù per terra io e la moto. Che figura

La barra laterale ds "leggerina" ha salvato la moto al 100%. Magari non fà testo perché è stata una caduta da fermo, ma l'accessorio si è già ripagato.
Appena una passatina di Sintofer per eliminare i graffi sulla barra, leggerissima rasatura con carta abrasiva 800, botta di spray nero lucido e ripassatina leggera col nero opaco: caduta dimenticata!
Il Touratech quindi ha fatto bene il suo lavoro