Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2010, 02:40   #16
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

a mio avviso, comprare un navigatore da settecento euro per chi fa poche migliaia di km in italia senza particolari esigenze butta via i soldi, per più ragioni, la storia delle vibrazioni /fatto apposta per moto è una sonora cavolata, le protezioni dalle intemperie si limitano a qualche protezione in gomma in prossimità delle uscite (es.ubs) considerando chi viaggia poco sarà molto difficile che lo faccia mentre piove, e se capita uno può mettere il navigatore in tasca.
Questione bluetouth: tutti i navigatori dotati di bluetouch dialogano con qualsiasi auricolare da casco pari dotato,tanto; usare navigatore, auricolari da casco, e telefono insieme e una cosa da contorsionisti, difficile che tutti e tre funzionino sempre e con costanza per lungo tempo. Comunque senza bluetouch fini a 50 akll'ora si sente abbastanza bene la voce dell'altoparlante che di solito anche i più infimi navigatori hanno.Tanto per avvalorare le mie ragioni io viaggio regolarmente su moto diverse, con uno zumo 550, un quest, e un E71 nokia che alla fine è quello che da risultati migliori perchè consente di sentire i messagi del navigatore, telefonare, e parlare con il passeggero o ascoltare musica insomma se non si hanno esigenze di tracciatura percorsi alla fine il miglior navigatore che ho è un telefono.