Io ho un navigatore da auto (Garmin nuvi 255 limited edition) che mi hanno regalato e sto cercando un modo economico ed impermeabile per fissarlo in moto. In questo thread
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=261663 mi hanno dato ottimi consigli (una borsetta di 25 euro che risolve il problema del navigatore non impermeabile).
Preciso però che anche durante i viaggi non amo stare incollato al gps ma gli do giusto n'occhio ogni tanto e torna utile quando cerchi una pompa di benzina o cose simili.
Credo che si possa andare in giro tranquillamente con un gps da auto. Ovviamente qualche limite lo incontrerai: non potrai smanettare sulle impostazioni coi guanti, non potrai sentire il gps dall'auricolare del casco (io non ho nemmeno un casco con l'auricolare e non ho intenzione di comprarlo, quindi problema risolto

), la luce potrà essere un pochettino fastidiosa, ma ho viaggiato anche col navigatore attaccato al paravento di uno scooter con la ventosa da auto senza avere tanti problemi, quindi...
...confesso però di avere un animo gitano