Quote:
Originariamente inviata da GattoCiCova
prendi un navigatore anche da auto che abbia il BT, poi spendi 20 euri e prendi il portanavigatore della givi da da fissare al manubrio e sei a posto, l'unica controindicazione è la durata delle batterie, ma.....mica lo devi tenere acceso durante i trasferimenti in autostrada!
comunque , ci sono anche navigatori come il garmin nuvi 510 Italia (200 euro) ed il garmin nuvi 550 europa (credo 350 euro) che sono navigatori da moto con specifica ipx7 cioè di impermeabilita.
non è mica obbligatorio comprare lo zumo 660 o 550!
|
Guarda che io uso un navigatiore tomtom normale, inserito nella borsa Givi, e collegato alla presa da 12V della moto. Sul GS il collegamento è facile in quanto rimuovendo la sella fai passare il filo sotto la sella, per evitare che svolazzi, poi lo passi dentro gli anelli che consentono la rimozione dei panelli laterali che coprono il serbatoio ed il gioco è fatto. Il Givi è assolutamente impermeabile in quanto fornito di doppia protezione. Io l'ho utilizatto parecchie volte senza problemi per oltre 9 ore di seguito. Il sonoro non lo senti ma non serve in quanto la grafica è più che sufficiente per guidarti correttamente senza problemi. Non spendere quindi un casino di soldi per un navigatore da moto.
Ciao