Quote:
Originariamente inviata da mary
Ok, anche a me piace molto questo fatto ma a me hanno cancellato delle risposte non inerenti per molto meno, forse Ezio51 è molto meno tollerante..., comunque meglio così... anche se sarebbe meglio avere qualche risposta " sensata " riguardante il problema... ogni tanto. 
|
La vera rottura di scatole è quando si fanno delle ricerche su argomenti tecnici o problemi sulle moto e per trovare le eventuali risposte utili bisogna dribblare una marea di interventi che non c'entrano una cippa con il topic. E questo costa tempo. Senza offesa per nessuno
La rt 1200, fino ad oggi, non ha i nottolini degli specchi regolabili, ci sono delle sferette in plastica che si innestano su delle specie di silent block. A volte questi elementi elastici giocano nei fori di sostegno e questo amplifica l'effetto di vibrazione dello specchio, cmq anche spessorando o incollando gli stessi 'gommini' il fenomeno si attenua ma non scompare. Sembra che il problema sia dovuto alle vibrazione del telaietto metallico posto a sostegno della parte alta della carena, che anch' esso vibra non poco.