Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 17:45   #32
pierom
Mukkista doc

L'avatar di pierom

ubicazione: Trst ....dauntaun
predefinito

io ci sono stato l'anno scorso e ...sono tornato in treno
ma al di là di questo .. la Corsica è stupenda io ho scelto di fare base fissa in un posto e poi girarla in lungo e in largo senza bagagli , purtroppo sono riuscito a fare solo il dito e parte della costa nord ovest e l'interno fino a COrte . Ho affittato una casetta con tanto di giardino , veramente bella e riposante in una zona (il dito) che è ancora poco battuta dai turisti (rispetto al resto dell'isola)
quest'anno ci riprovo , ho prenotato una casetta a Sartene e lì farò base per esplorare il resto dell'isola che mi manca .
Io sono appassionato di trekking in montagna, quindi mi porto sempre dietro l'attrezzatura e cerco di coniugare un pò di mare un pò di moto e un pò di montagna ... la COrsica è il posto ideale per tutti e 3 (fra quelli finora visti ...)
PS
affittando una casa , appartamento secondo me si riesce a risparmiare qualcosa sul vitto nel senso che , se a uno non interessa andare al ristorante ogni sera, ci si può fare delle otime cenette in terrazza o giardino e godere di un relax totale ... (fin quando non ti si spappola il 1000righe e allora devi telefonare al carro attrezzi e il relax va a farsi benedire...)

PPSS
la strada per la spiaggia id Saleccia a fine giugno dell'anno scorso la stavano spianando a suon di bulldozer ... cmq ci ho visto arrivare naked giapponesi, scuteroni e quant'altro quindi è fattibile con un pò di attenzione
pierom non è in linea   Rispondi quotando