Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 12:22   #26
Blackgs
Pivello Mukkista

ubicazione: Lodi
predefinito

io ho deciso di trovare delle "basi" e poi girare le zone limitrofe,io andavo in campeggio e l'ho fatto anche per non perdere tempo a smontare e montare ogni giorno,e siccome i campeggi di solito non te li fanno prenotare avrei perso tempo a cercarne uno che mi soddisfava,ma penso che l'avrei fatto anche in residence almeno ti giri la zona vicino alla base con la moto scarica così ti diverti di più e hai meno paranoie per la moto.
concordo sul fatto di andare tranquillo io ho lasciato la moto in parcheggi lontani dalla spiaggia non custoditi e non mi è mai successo niente,neanche un graffio,forse mi sbaglio ma penso attiri di più una moto carica di bagagli.
Ad ajaccio e bastia come ti è già stato conisgliato stai un pò più attento,ma in generale non è vero che in corsica ci siano più furti che in italia...

anche se arrivi tardi cerca qualcosa fuori da bastia o appena sopra e quindi prosegui per il giro del dito oppure vai verso saint florent e il giorno dopo ti godi il dito,poi decidi tu se farlo in senso orario e farti spiagge come nonza e altre spiagge fantastiche o antiorario dipende se vuoi goderti il tramonto sul mare o le spiagge perchè per me le spiagge sulla parte est del dito sono meno belle di quelle a ovest

www.federicoadv.com
Blackgs non è in linea   Rispondi quotando