Allora devo prendere delle chiavi nuove che quelle che ho fanno schifo e sono rovinate.
Stavo appunto vedendo le foto.
Le mie non stanno ridotte così ma parente prossimo.
A Roma non si massacravano così, ma a Roma non salano la strada...
Il problema viteria secondo mè è anche dovuto agli inglesi. Sono dei cani. Non sanno lavorare nelle case, sulle moto pure peggio.
Fino ad ora non ho avuto un gran rapporto con i meccanici qui in genere. Per questo oggi l'eprom me la sono montata da solo.
Ho la pinza freno posteriore fissata con due bulloni d'orati dopo che il gommista ha spanato le viti che c'erano prima e l'ha martellata due ore per bucarla e tirarla fuori. Ho le viti originali da rimettere, ma mi manca la chiave a tubo per levare l'obbrobrio dorato.
Ogni volta che ci mettono le mani ci vanno giù pesante.
Tra l'altro davanti la motronic c'è la centralina dell'allarme... completamente fascettato alla motronic.
La prossima volta che riapro dovrò mettere a posto tutti i fili e fissarlo per bene, anche se non penso di esserne capace.
Oggi ho anche disinstallato il ponte sulla batteria a cui era attaccato il caricatore del tom tom nascosto sotto il serbatoio che tirava giù la batteria... un'altra finezza di installazione che on ti dico...
Ultima modifica di er-minio; 14-03-2010 a 20:07
|