Via Anastasio II. E' dove l'ho comprata, il venditore è stato gentilissimo, l'aria di sufficienza ce l'hanno solo all'assistenza... sembra che ti facciano un favore. Adesso la moto ha circa 4500 km e non è più capitato che si spegnesse. Però ho talmente paura che tengo sempre la mano appoggiata sulla frizione, e non è bello. Quando esco dal garage ho imparato ad accenderla prima e a lasciarla accesa mentre chiudo le serrande, così si riscalda, soprattutto nelle giornate fredde. E' la prima volta che ho una moto e tante cose non sono scritte da nessuna parte, come si frena, come si scala, ho imparato tutto da me, domandando, osservando... e mi vergogno anche un po' perché, è vero che non è passato neanche un anno da quando l'ho presa, ma con lo scooter non mi fermava nessuno, con la moto mi superano i 50ini. Ci sono stata in montagna e me la sono cavata anche sullo sterrato. Mi sono iscritta a questo forum confesso anche per imparare qualcosa e così aumentare la mia sicurezza. Ho divagato, mi rendo conto...
|