Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2010, 18:34   #375
kRel
Pivello Mukkista

L'avatar di kRel

ubicazione: Roma . . .
predefinito

@ Pierpaolo, beh, l'hai pagata come da listino... anch'io mi ero fatto fare il preventivo ed era molto simile al tuo... non aveva il paramotore, ma le manopole riscaldate.
Alla fine ne ho comprata una usata con 1750 km. a 9.300+ 170 di passaggio, che ha abs, computer, frecce a led, cavalletto centrale, parabrezza alto (molto comodo) e bauletto posteriore estensibile tutto orig. bmw. Alla fine ho risparmiato quasi 4.000 per una moto "ancora in rodaggio". Secondo me non vale la pena comprarla nuova, con 4000 o più ti ci fai una vacanza coi fiocchi...
Ho visto il para della toura postato gentilmente da Dax2382 (che nick...) che in effetti mi appare completo, ma le barre supplementari mi appaiono "leggerine".
Quindi, dopo una vastissima lettura, dopo aver capito che tanto è questione di come cade, confermo la mia decisione. al max la piastra twalcom per aver maggiori probabilità di ritornare a casa. (Mi allontano molto...).

PS
Oggi ho rosicato...
a Roma c'è la fiera della moto e ci sono stato. Sono sempre più convinto che di moto ce ne vorrebbero una decina: due o tre harley taroccate per fare i fighi al bar quando non ci hai un cazzo da fare..., un k1300rs, una bonneville, che fa tanto "old fashion", una RSV4, una brutale, una ducati multistrada una 1198R, una bimota, una bella goldwing, e un corsarino 50 restaurato per bene da tenere in un angolo del salotto, che fa tanto trendly... oltre naturalmente alla nostra giessina...
Dicevo che ho rosicato perché ho visto l'Aprilia dorsoduro, (motard) tutta tecnica e carbonio a meno di 10.000... certo che a noi bmwisti, ci piace farci inchiappettare per bene...

Ultima modifica di kRel; 13-03-2010 a 18:38
kRel non è in linea