Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2005, 18:56   #14
azzo
Mukkista doc

L'avatar di azzo

ubicazione: Mandello del Lario
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fedeste
'AZZO!!!...AZZO....

....sei stato grandissimo!!!

La tua spiegazione è stata di una chiarezza disarmante

In effetti la struttura dovrebbe essere abbastanza stabile in quanto il punto è sollecitato con forze divergenti (penso)

Da quello che posso vedere, com dice Bodo, il bauletto risulta piuttosto in alto rispetto, al Bmw. Se però non ti crea turbolenze o scompensi all'avantreno, anche se non bellissimo ....è sicuramente COMODISSIMO!!!

...e grazie anche per la dritta sull'avviamento, il vecchio proprietario si è fumato il libretto d'uso....
Troppo grazia, comunque il baulotto di scompensi alla guida non ne crea troppi, certo che lo senti, soprattutto carico, però fai conto che io non supero mai i 140,con o senza bauletto, per cui...
Per la struttura direi che i telai di valigie e bauletto irrigidiscono il tutto, al massimo è il peso aggiuntivo il problema, però fai conto che il telaio posteriore deve reggere 2 persone, e non tutti pesano uguali, direi che basta non caricare all'inverosimile le valigie.

Pensa che un mio amico ha una seconda casa proprio ad Albisola, però io non ci sono mai andato, chissà magari prossimamente ci prendiamo un aperitivo!

Ultima modifica di azzo; 19-07-2005 a 00:29
azzo non è in linea   Rispondi quotando