Quoto al 100% Piervet, che tra l'altro ringrazio per le foto. Quindi leggete i suoi commenti.
Porto il mio contributo:
Comprato oggi a Roma (Via Marmorata) era persino disponibile! Costo 79,00 euro, esagerato per un pezzo di plastica e due staffe, ma a guardarne altri magari più belli o in carbonio, appare economico e fà lo stesso "sporco" lavoro. Il colore e la lucidità della plastica si avvicinano a quello del forcellone. La sua sagoma ed i fori si adattano perfettamente al preesistente. Ad essere pignoli, se il parafango fosse stato sagomato per essere più lontano dalla ruota di un cm. (e lo spazio c'è), sarebbe stato perfetto. Montato oggi stesso.
Mi appare funzionale in quanto la sua sommità, termina in corrispondenza del parafango originale. Non ci salva da un mare di fango, ma da spruzzi e schizzi, si.
E' stata impegnativa la rimozione di una delle due viti di fissaggio (la più interna) del passafilo freno e abs sul lato sx . La specifica chiave torxs , per la posizione della vite, e la sua inclinazione si è rivelata purtroppo inadatta. Ho dovuto utilizzare una pinza giratubi

con uno straccio disteso sopra il forcellone a sua protezione. Smontato per praticità il piccolo carterino sul lato destro
Lavoro fatto con calma in 40 minuti, ma se quella vite era più agevole, 20 minuti bastavano.
Ciao
Aggiunta :
se prima di iniziare il lavoro comprate una confezione di frenafiletti e la utilizzate non fate male, poiché alcune viti di fissaggio sono quelle originali, e l'avvitamento nella sede, dopo l'inserimento delle staffe diminuisce di 3 mm.
A sentire Magna rimane l'irritazione che in Germania, dove i salari sono più alti costa 66€ contro i ns 79/80. Per 14 euro non vale la pena farselo spedire, ma per acquisti più importanti,
ragazzi sforziamoci di comprare all'estero, otterremo due effetti: risparmieremo e costringeremo i nostri simpatici rivenditori ad abbassare i prezzi. (anche se temo che il maggior prezzo in parte dipenda dal maggior carico fiscale e contributivo, voci purtroppo non comprimibili)