Grazie Mario, i pareri e le impressioni sono importanti tanto quanto elencare le preferenze. L'uso della GS sarà di brevi gite, weekends, facendo di tutto per evitare l'autostrada che sinceramente mi fa paura. Ti è mai capitato di essere al volante in autostrada e di dire "cavolo pensa se avessi avuto la moto che pericolo!" Preferisco quindi evitare se posso. In pratica strade provinciali, campagna leggera sterrata. Insomma turismo leggero e perché no, pic-nic romantici con la mia zavorrina! Il concessionario BMW mi ha proposto il nuovo casco con interfono. Lo Schubert C3 costa 200 Eurini di meno (x2=400!!) e ne sento parlare benissimo, ma mai confrontato col BMW. Il navigatore lo vorrei molto, ma non so quale scegliere. Noto che hai escluso a priori il BMW....Io sguazzo in queste diavolerie elettroniche di cui vado matto, ma mi rendo conto sempre di più che ogni originale marchiato BMW vuol dire 20-30% di costi in più a pari qualità (magari qualcuno smentisce per specifici casi...). Sei il primo a parlare di caricabatteria e penso sia giusto almeno per chi come me con i 3° attuali e neve a marzo proprio non ci pensa di "cavalcare".
Insomma sì, sono uno "cheglipiacecomodoesicuroetecnologico".
Pensa che il preventivo moto/accessori/abbigliamento (solo giacca) arriva ad un totale di Euro 21.000. Se pensi che circa 4.000 sono accessori, credo che scegliendo oculatamente si riesca ad arrivare a risparmiare almeno 1.500 Euro per avere il top in ogni caso... Penso siano in molti ad essere d'accordo. Acquistando a rate con maxirata a 4 anni con 3.000 Euri di anticipo mi troverei a dover finanziare una cifra inferiore.... e non è poco.
Grazie ancora,
Tommaso
Ultima modifica di Deleted user; 12-03-2010 a 09:41
Motivo: no quote integrale.
|