Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2010, 21:33   #6
Muccone1200GS
Mukkista

ubicazione: Umbria
predefinito

Ciao quando ho fatto il primo preventivo per il 1200 std avevo abbandonato tutte quelle cazzate che ti consigliano loro giustamente per il prezzo l'unica cosa che ho sempre voluto è l'ABS. considera che ho avuto la 650 mono, l'800 e infine il 1200 tutte con ABS secondo me indispensabile. Poi Alla fine il conce mi ha convinto a prendere la Alpine white che all'epoca era la Limited Edition con tutti gli accessori. Era già pronta e devo dire che se adesso rifarei la moto rimetterei oltre che all'ABS, il controllo della trazione, importantissimo in uscita di curva sul breccino per esempio, le manopole riscaldate ( queste le ho sempre avute su tutte e 3 le moto) il controllo della pressione dei pneumatici ( sembra una cazzata ma è veramente comodo) va bene datto che ci sei monta anche il computer di bordo. Naturalmente le tre valigie BMW originali. L'unica cosa che mi sembra inutile, ma la mia l'aveva è l'allarme, tanto una moto del genere l'assicuri per forza contro il furto e quindi non spenderei i soldi. Per l'abbigliamento io ho comprato tutto durante gli anni. Considera che tra me e la zavorrina abbiamo 3 giacchini (ovviamente BMW) a testa, doppi guanti per l'estate e per l'inverno, Tomtom rider II, Cardo Q2, abbiamo avuto come interfono quello a filo ma appena rotto abbiamo preso subito quelli bluetooth. Pantaloni tecnici ne abbiamo 2 paia, abbiamo gli stivaletti, paraschiena. Mi sembra basta. Ogni volta che il mio concessionario mi vede stende il tappeto rosso non so quanti soldi gli abbiamo lasciato. Ma visto che abbiamo solo questa passione ci piace viaggiare comodi e sicuri. Mi sono scordato paramani, e cosa molto importante le valigie interne, anche queste della bmw. Ho rinunciato alla borsa da serbatoio inquanto già la moto è grossa con quello, naturalmente è un impressione e basta, mi fa spavento!!! Poi non è comodo ogni volta che devi far benzina lo devi togliere. Ho preso invece un "salsiccio" della BMW che lego sopra il bauletto posteriore in caso di necessità.
Ciao

Ultima modifica di Muccone1200GS; 11-03-2010 a 21:36
Muccone1200GS non è in linea   Rispondi quotando