Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2010, 22:47   #283
ireland
Mukkista doc

L'avatar di ireland

ubicazione: Terni
predefinito

...ho letto tutto il 3d e non ho potuto rispondere perchè chiuso...vabbè!!!

Allora ora vi racconto una storia.....
Tanto tempo fà in un posto lontano lontano....i miei colleghi (preferisco non mettere il corpo di appartenenza) fermano mio cugino e non hanno fatto caso allo xenon. Al contrario saputo che le moto di questo genere (R1200GS), vengono chiamate "mucche" gli hanno chiesto dove fosse il marchio auricolare, il registro di stalla e quello dei trattamenti farmaceutici, inoltre visto che mio cugino era in viaggio anche il modello4...per l'assenza dei vari documenti richiesti sono stati elevati verbali per euro 3.098 a violazione, mentre per il registro dei trattamenti terapeudici euro 5.600,00 (tutte le sanzioni sono da intendersi in forma ridotta).

Morale.....che se me lo chiedete io vi so dire le normative di riferimento e gli articoli violati e quelli che prevedono la punibilità! sul 3d delle 600 euro per capirci ci sono riportati solo due articoli e non si capisce se sono quelli giusti o no, poi dove hanno preso la sanzione di 600 euro quello non è da sapere!!
Resta indubbio che i fari xenati non sono in regola con il vigente CDS ma visto che le sanzioni sono riferite solo a chi modifica i fari delle auto e le moto non sono contemplate si può applicare solo l'articolo che prevede modifiche al veicolo che non sono riportate nel libretto, sequestro del lib di circ e revisione del mezzo oltre al pagamento di una sanzione amministrativa che cmq non c'entra nulla con 600 euro!!!
La cosa drammatica purtroppo è in caso di incidente che l'assicurazione bastard@ non paga!!!!

Vi è piaciuta la favola!?!?!?
ireland non è in linea