Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2010, 17:13   #81
rmonteverdi
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: milano
predefinito

Ciao a tutti!
allora,
prima moto in assoluto(!!!) gs 1200 my 2006 con cui ho fatto 65000 km (bruciate 2 lampadine e una batteria)
seconda adv my 2009, in un anno 20000km, due tentativi di coricamento da fermo senza cavalletto fermati grazie alla mia poderosa anca...1 tentativo di furto (lasciata a terra coricata dai m...osi) un furto con ritrovamento (rottura bloccasterzo e antenna 1100 euro di danno e una valigia ammaccata), ieri rottura in città del mono posteriore con esa (e non ho parole..).
ADV: sicuramente bella e più appetibile......
I faretti supplementari sono utili se bruci la lampada principale di notte....
Il serbatoio maggiorato ti consente di proseguire di sera sulle montagne francesi...
Il tubolare fa sì che possa coricarsi su un fianco senza troppi danni....
Il telaio d'acciaqo delle valigie d'alluminio non ha paragoni con l'attacco di plastica delle vario (ho postato altrove foto in cui stava letteralmente aprendo) anche se la troppa facilità di carico trasforma la moto in un tir a volte ingestibile......
Però parabrezza fin troppo alto con rischio surriscaldamento cervello d'estate... e visione lisergica della strada per quella strana unghia finale.......
Peso a pieno carico (benza,fidanzata,borse all, tubolari stagni impilati) veramente imbarazzante...
Esa traditore quando ti posiziona la sella 2cm più in alto e non lo dice....(sono alto 183cm).......
Probabilmente devono rinforzare il mono o studiarne uno specifico per il pachiderma.....

In definitiva a mio parere adv bella, più performante nei viaggi ma non indispensabile!
rmonteverdi non è in linea