Discussione: sovrasterzo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2010, 19:35   #35
Germibestia
Mukkista doc

ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GSOR Visualizza il messaggio
37000 (mi auguro)...l'ho presa i primi di gennaio, il precedente proprietario aveva fatto circa 8000 km con le continental, quindi ora siamo circa a 9000, ma l'anteriore non si presenta per niente bene....
devo dire comunque, andando un po' fuori tema, che quel roma venezia che mi son fatto con la neve mi ha fatto scoprire cosa vuol dire gustarsi la moto anche in inverno....offre una protezione a dir poco stupefacente!
complimenti, praticamente nuova. Ancora un 50mila e poi completi il rodaggio. Se non ti fai prendere dall'isteria che va di moda adesso, al posto di cambiarla fra 2mila km per un RT1200 te la tieni per tot anni e vedrai che ne sarai felicissimo. E in piu` ti rimarranno un sacco di soldi da spendere in giro per l'Europa viaggiando con 'sto mezzo.

Vedo che all'ufficio complicazioni affari semplici non si sente la crisi e ci si tiene occupati. Benone.

Semplice degrado della gomma che prende un profilo diverso e quindi tende a chiudere lo sterzo. C'e` stato dal giorno uno quando hanno inventato la moto...

Sovrasterzo e sottosterzo, sospesioni, telai.... boh? Tutte cose interessanti ma che non hanno nulla a che vedere con quanto ti succede. Per fortuna.

Vai tranq e per le gomme non saprei cosa consigliarti. Io uso le Continental ContiRoadAttack e mi trovo bene, ma qui` ognuno ha la propria opinione che vale tanto quanto quella degli altri.