Si capito bene, tutte le volte che carichi con poi loader lui assegna il nme al file poi.gpi..e se dopo ne carichi altri lui sovrascrive..quindi io faccio così:
ho messo in una cartella poi BMW europa e italia..caricati con poiloader e poi rinominato il file in bmw.gpi
poi ho fatto cartella con poi vari(distributori, e altre cose) caricato e rinominato in servizi.gpi
poi ho fatto cartella velox, messo tutti i file csv dei velox e caricati e poi rinominati velox
All'interno della cartella Garmin\poi così ho 3 file gpi: bmw, vari e velox
Poichè solo i velox richiedono un aggiornamento più frequente questo mi permette di aggiornarli senza dover ricare tutto tutte le volte.
Per quanto riguarda il problema dell'cona..ricordati che insieme ai file csv devi avere anche un file bmp con lo stesso nome del poi relativo (e lo stesso vale per i file audio per le segnalazioni di prossimità).
Dimenticavo..se oltre ai poi europei carichi quelli italiani ..ti verranno mostrati quelli a te più vicini (evidentemente avendo tu solo quelli europei ti mostra quelli stranieri a te più vicini)