Ho fatto un pò di prove.Prima di tutto ricordi bene il file è un .gpi chiamato Poi nella cartella Garmin-Poi.
Inizio col dire che nella sezione " Punti di interesse personali" sono solo elencati esattamente 52 poi,come ho detto ,con nessuna indicazione specifica ( leggere dopo) tutti lontanissimi dalla mia posizione,esteri.
Avevo anche io pensato ad una cosa del genere ed allora ho fatto fare un acquisizione satellite ed ho controllato ,erano sempre gli stessi.Ho scaricato il software trial Gpi2Gpx ed ho controllato, ci sono tutti i 400 e + poi.Purtroppo non li ho potuto convertire in un file .Gpx per la limitazione del programma trial( c'è ne sono free?).
Allora ho eliminato tutti i file che 'c'erano ( ciclope ed altri ,al momento non li posso descrivere ,ma che erano presenti al momento dell'acquisto tranne uno che non sono riuscito ad aprire perchè troppo grande e creato a gennaio 2009 ,evidentemente da me ) ho ricaricato con Poiloader sia i .csv che i .Gpx. e in "Punti di interesse personali" mi sono ritrovato due cartelle BMW_Moto_Europa,all'interno delle quali ci sono sempre i famosi 52 poi.
Della icona BMW nemmeno a parlarne.
"Quello è il nome di default che viene dato ai poi caricati con poiloader. Lo devi modificare se vuoi caricare categorie differenti di poi mantenendoli in file separati. " Questo non l'ho ben capito o forse ho intuito.Devo modificare il file Poi altrimenti ogni qualvolta carico dei Poi andranno a cancellare quelli esistenti ? Se è così è la spiegazione del perchè ho caricato dei WP che frequentamente uso sulla scheda SD e che ogni qualvolta ne aggiungo degli altri si cancellano quelli precedentemente caricati.E' così?
Io credo che possa esserci qualche problema in Poiloader altrimenti non mi spiego come ciò accade.
Ultima modifica di Lochness; 02-03-2010 a 15:04
|