Discussione: Costo treno gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2010, 10:52   #250
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mixel Visualizza il messaggio
Un consiglio anche a me x favore...adesso monto le M3,benissimo ma le QUALIFIER 2 erano ancora meglio...unico problema è ke mi sono durate meno di 4000km...

ho deciso di provare le RR visto ke comunque nn arriveranno fino all'eSSeraduno,e quindi nn subiranno l'inutile stupro autostradale..

chi ha provato sia RR e Qualifier 2 cosa ne pensa??? si sente la differenza?
Io ho montato QRR, poi Q2 e adesso di nuovo QRR.
Con il primo treno di QRR ho fatto ~5000km, ma portandole a slick...cosa che serve solo a prendere multe e divertirsi poco.
Con le Q2 ho fatto ~5500km, ma le ho levate perchè non ce la facevo più...subito mi erano piaciute, ma sentivo che non erano eccezionali...erano un pò meno di quello a cui ero abituato...poi, nonostante il posteriore fosse ancora decente, l'anteriore si era consumato così tanto (in proporzione), che dava la brutta sensazione di non fermarsi in piega
Ho rimontato le QRR e ho riassaggiato le loro grandi doti...ovviamente l'anteriore, ma anche un grip al posteriore che avevo dimenticato (le Q2 slittavano un pò)...poi, domenica scorsa una soddisfazione: usate con temp 4-9°, un pò di sole, ma anche umido a terra, nebbia e neve sul ciglio e quando mi sono fermato dopo una sparata le gomme erano blu...l'anteriore ancora più chiuso e il posteriore con un pò di riccioli....Io dico mica male! Al prossimo cambio vorrei provare le Bridgestone BT003RS
riv non è in linea