Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2010, 05:19   #44
navigatorediterra
Pivello Mukkista

ubicazione: Tolmezzo (UD)
predefinito LAS AMERICAS 2009-10 di Italo Barazzutti

Porto Velho Brasile 16 gennaio 2010

Ragazzi, veramente straordinaria questa Bolivia andina!
Ci passeró parecchio tempo, voglio godermela tutta, ed anzi, credo proprio che sará qui che coglieró le mie immagini piú belle...

=====================================

Ora peró, dopo tanto viaggiare questo povero Ulisse sente di nuovo il canto delle sirene...
Ahimé!! Sebbene il tapino abbia tentato di resistere con tutte le sue forze....... il cantico della sirena morena india dell´Amazzonia dagli occhi verdi e..., e ... é cosí soave che,
povero Ulisse!!! :-(((

Impossibilitato a raggiungerla in moto pena una deviazione a questo punto insostenibile, ho parcheggiato la regina a Santa Cruz in Bolivia, e con mezzi pubblici vari( un ora di aereo e 48 di corriera...) sono tornato a Porto Velho con lídea di fermarmi un mesetto, in questo Brasile che, piú lo conosco piú mi aggrada....

Chiaramente, ho in programma anche stavolta di navigare sul rio Guaporé, che, ingrossato dalle recenti piogge tropicali dovrebbe presentarsi in tutto il suo splendore, ma se anche stavolta il programma dovesse prendere una piega diversa...
Vabbé... potrei anche accontentarmi di navigare approfonditamente sulla non meno splendida india!!! :-))))

Un abbraccio dal vostro Italone, innamorato della vita e da tutto ció che di buono sa offrire.
navigatorediterra non è in linea   Rispondi quotando