Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2010, 05:12   #41
navigatorediterra
Pivello Mukkista

ubicazione: Tolmezzo (UD)
predefinito LAS AMERICAS 2009-10 di Italo Barazzutti

Valparaiso Cile 31 dicembre 2009

Mi è piaciuta tantissimo la Patagonia anche se sferzata da un vento ossessionante, e favolose le sue "perle", dislocate qua e là e protette da un "guscio" di migliaia di km di nulla...
Non meno splendidi gli argentini che, anche se più chiusi dei brasiliani si sono sempre rivelati disponibilissimi.

Verso Santiago del Cile il freddo patitto nell'estremo sud del continente è ormai solo un ricordo, e floridi vigneti riempiono il panorama.
Ora sono a Valparaiso, a passare il capodanno con alcuni conterranei che lavorano qui.

Domani ripartirò verso il nord.Mi attende il deserto di Atacama e quindi il lato occidentale della terribile Bolivia ma... questa volta sono certo che mi accoglierà diversamente...!
Poi un po' di relax ma di questo ne riparleremo più avanti... :-))

A parte questi aggiornamenti, fine anno è momento di auguri.
Ho ricevuti molti sms in questi giorni e messaggi di auguri sul blog.
Vi ringrazio moltissimo, e non abbiatevela a male se non contraccambio singolarmente. Sappiate comunque che mi fate enormemente felice e mi date maggior carica...

Fine anno è anche momento di bilanci e proponimenti per l'anno nuovo.
Il mio 2009, partito in sordina è finito in crescendo e posso senz'altro archiviarlo come l'anno più avvincente.
Mi ha riservato grosse emozioni, ed input che lasciano presagire importanti decisioni future...
Il 2010 parte con i migliori presupposti di sempre e... chissà che non si riveli ancor più straordinario!
Io di certo non mi metto limiti!!! :-))

Sicuramente mi rallegra notare che il mio entusiasmo non conosce flessioni ma ora, con il medesimo amore che ci metto in tutte le cose che faccio, voglio augurare semplicemente ad ognuno: a chi mi segue e mi apprezza da anni, o solo da pochi giorni; a chi mi apprezzerà in futuro; o magari non mi apprezzerà mai...
un 2010 di semplice, SEMPLICE, SERENITÀ!!

Un abbraccio dal vostro Italone, perennemente innamorato di tutte le cose belle e buone che questo mondo può offrire e... a presto on the road verso nuovi orizzonti!!! :-)))
navigatorediterra non è in linea   Rispondi quotando