REMO: "se ad oggi, dopo due anni, di questa tendenza ad andare a sx/dx non se ne è fatto un richiamo"
Ti espongo io il perché non è stato ancora fatto il richiamo!
Secondo le ricerche da me effettuate:
Il problema del tiraggio a destra e a sinistra l'ho riscontrato per la maggior parte nelle F650 (ne ho provate 9 solo una andava dritta)
Per quanto riguarda le 800 (ne ho provate due e chiesto ad altre 8 persone pareri sul difetto - tutte andavano dritte)
Da quando sono state messe sul mercato le nostre moto (800 e il 650)
80% delle moto vendute è "F800" quindi si può dire che siamo ancora in pochi per lamentarci! Pure se (vivendo a roma) alla bmw già 10 persone sono andate a reclamare il difetto!
Altro aspetto ! mi definisco un rider da 365 giorni l'anno, purtroppo e ribadisco purtroppo, sono in molti quelli che si comprano la moto per sfizio o ci vanno in giro luglio e agosto! Quindi chi a speso 10.mila euro in quella maniera credo tutto voglia vedere meno i problemi su cui è seduto!
Cmq a proposito di PIPPE ... credo che un processo di semplificazione e di conoscenza derivi sempre da un momento dedicato alle "pippe mentali".
Voi dovevate vedere la faccia del COnc. quando gli ho sbattuto la catena rotta sul tavolo""" allor che metre gli raccontavo l'accaduto il tizio se ne esce :<< eeee si i problemi vengono sempre a catena>>: hahahah
L'ho minacciato di portarmi a casa . . . .
ciauu!