Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2010, 20:59   #98
fabinhaus
Pivello Mukkista

ubicazione: italia
predefinito

... Condivido in pieno quanto dici MagnaAole , hai centrato in pieno ....
Solo una cosa io ho fatto esattamente il contrario , segnalare al conc il problema , infatti a breve è probabile che vi sia una risposta concreta .... E' chiaro che parlare con il meccanico e dire "ho letto nel forum " non si fà... Ma dire che parecchi hanno identica rottura di ball .. credo si possa...
Sono appena tornato da un giretto di 750 km tra marche ed emiliaromagna perkè la giornata oggi è stata stupenda.....
250 - 300 km fatti in autostrada ... tra senigallia - A14 - rimini - san marino - bellaria - imola - faenza e ritorno ..... che spettacolo...
Ho beccato uno in A14 con una HP2 sport che viaggiava parecchio vicno fano ... stanno ampliando le corsie , proprio a circa 300 da un autovelox fisso della stradale ...
Ho fatto cenno di rallentare ..... ha capito subito .... e poi dopo aver superato i lavori in corso .. come dei bambini abbiamo fatto delle piccole tirate a 160-180... hihihihihihihihihihihi ... non mi superava per rispetto diciamo ... proseguendo fino a riccione dove mi hà salutato e ringraziato ..... e pensare che l'età media è credo intorno ai 42 ............ hihiihhihihihi
fabinhaus non è in linea   Rispondi quotando