Fabinhaus i post li leggo tutti, anche quelli come questo che fanno giusto sorridere:
Quote:
Originariamente inviata da fabinhaus
Ci stò , magari trovare qualche esimio moderatore che ha contatti diretti con mamma BMW
|
e al quale ha già risposto in modo più che esauriente Remo.
Forse sei tu che non presti la dovuta attenzione quando più una persona ti dice che
QDE non è lo sportello reclami della BMW e che anzi, da quel poco che so, i rapporti tra QDE e BMW non sono certo idilliaci. QDE, a differenza della quasi totalità degli altri, è un forum estramamente indipendente che si regge in piedi con le proprie gambe senza l'aiuto di sponsor o di amicizie importanti, e questo per precisa volontà del fondatore.
Se ritieni che alcuni pezzi della
tua moto siano frutto di un'errata progettazione devi scriverlo alla BMW direttamente e mandare il disegnino a colori con le modifiche da apportare; sicuramente daranno più retta a te e alla tua competenza che non a QDE o a qualsiasi altro forum. Provo a spiegarmi meglio: hai mai provato a dire a un meccanico "ho letto sul forum che per risolvere il problema bisogna fare così..." ...provaci, e poi dimmi se ti lascia arrivare in fondo alla frase o se non ti manda a cagare dopo le prime 4 parole. La conclusione alla quale arrivare circa la considerazione che hanno gli addetti ai lavori sui forum penso sia superfluo scriverla.
Il forum prendilo come un posto dove cazzeggiare e parlare di moto in senso divertente e allegro, se poi riesce a darti qualcosa in più tanto di guadagnato,
ma quel qualcosa in più non è certo nè dovuto nè pretendibile da nessuno, nè da moderatori ammanicati, nè da Bumoto o chicchessia.
grazie per la preziosa delucidazione sull'esatto nome del mago Otelma