Io ci stavo credendo al 860, mi hai smontato un mito, me lo immaginavo gia, cupolino alto modello dakar.
Ormai si sa, i vecchi detti! Donne e motori gioie e dolori, quindi quello che mi potrà succedere con la moto, nel prossimo futuro, sara' uguale a domani che parlero, o cerchero di parlare, di ferie con la ragazza(esami del sangue in vista, si fanno in coppia, indovina chi li ha sballati)!Paragonabile alla rottura della catena, quindi lunedi compro false maglie x scaramanzia.
A parte tutto sta volta sul serio, sto 800 va bene, i richiami importanti sono andati da tempo, le nuove versioni gia modificate, testato è testato ormai; 800 senza pezzi, rigati, senza carene, maltrattati, lanciati, caduti contro alberi, nell'acqua, ormai si può stilare un elenco di cose viste dal vivo, provate o anche viste in giro su giornali e sa dio cosa.
Mettero' la sella alta, quello si, e il cardano è uno spettacolo, in sterrato è tutta un altra cosa, meglio sentire i colpi della catena, sicuramente meno dolorosi, anche se le leggende che sento, sono sempre quelle di quando ero alle superiori!
L'importante è sempre avere la tessera aci a dietro, una fascetta per il manicotto acqua.Ma anche no, basta il cacciavite! Non ci regoli il minimo, ma per lo meno stringi il dado!(nel mio caso, teconoliga essenziale in un 15 min potrei metterla in dialisi e pulire il sangue)