Per chi vuole capire meglio il discorso patch provo a spiegarmi meglio.
Come ho gią scritto la storia della patch l'ho tirata fuori solo perchč lochness non trovava l'unlock nel primo pc e non riusciva a prelevare il suo seriale quindi ho (erroneamente) pensato di aiutarlo, che magari propio con quella patch avrebbe potuto rivedere il suo seriale e poteva installare le mappe anche in un secondo computer, ma alla fine era solo lui che non riusciva a vedere l'unlock quindi quella patch non serve pił a nessuno che abbia gią installato e sbloccato le mappe regolarmente durante la procedura online garmin.
Quel .exe serve solo a chi ha installato le mappe successivamente alla procedura guidata e non le ha sbloccate online, che poi il file delle mappe sia stato comprato, regalato o trovato non cambia nulla perchč ti ci vuole anche il codice seriale univoco per sbloccarle.
In pratica, se sei in possesso del
file delle mappe e del tuo seriale puoi installarle nel tuo pc con la procedura alternativa che ho descritto, ma alla fine quando apri mapsource ti esce un messaggio che ti dice che le mappe sono bloccate nonostante tu abbia inserito il seriale comprato, questo accade perchč con questa versione di mapsource la garmin ha aggiunto un ulteriore protezione e richiede un file .GMA e questo file viene creato e convalidato solo online attraverso il collegamento con il tuo account myGarmin durante la procedura d'installazione guidata, spero di essermi spiegato ;-)