Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2010, 22:22   #59
motard_64
Pivello Mukkista
 
L'avatar di motard_64
 
Registrato dal: 25 Dec 2005
ubicazione: Valle d'Aosta
Messaggi: 195
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da holdy Visualizza il messaggio
Ok provata su strada la lieve modifica alla leva del cambio e devo dire che il cambiamento è notevole, gli innesti sono molto più decisi e il minino tentennamento dell'innesto si traduce senza indecisioni in un inserimento netto, sia in cambiata che in scalata.
La mia sensazione fra prima e ora se posso permettermi un esempio comprensibile, è come dover aprire una serratura tenendo la chiave dall'anella portachiave (prima) e tendendola ferma direttamente dalla chiave (ora), la serratura la apri in ogni modo comunque ma con una discreta differenza.
In pratica penso che il miglioramento sia dovuto non tanto quando l'innesto è pulito, ma ogni volta che l'innesto tenta di puntare anche leggermente, il gioco elevato dellla leva (prima ) si traduce in un sgradevole sbacchettamento al piede, ora il tentativo di impuntamento viene smozzato dalla immediata resistenza della leva in appoggio sul piede.

Ora si tratta solo di vedere come si comporta nei momenti più critici, ossia nel pieno caldo estivo.
per essere chiari al momento non è che sia diventato un burro, ma posso dire che è assolutamente accettabile, prima non lo era.

Lamps....Holdy
Grazie della descrizione... Mi sa che domani lo ordino pure io... E gli altri che l'hanno installata, non dicono nulla?
__________________
K1200S Giallo/Nero mod. 2005 Laser Hotcam by BMW equipped
motard_64 non è in linea   Rispondi quotando