Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2010, 20:01   #372
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale Visualizza il messaggio
io ci faccio un sacco di turismo, una volta ho fatto in due anche Rimini Ancona!
si, con la moto caricata sul furgone come al solito...

- Alex, via per le autostrade o via dalle autostrade...? perchè per le autostrade meglio decisamente la RT 1200 la 800 gs nonostante il 21 all'anteriore è così maneggevole che l'apprezzi molto di più su un percorso misto ricco di curve e di su e giù più che sul dritto autostradale
- io ci faccio anche 600 km in un giorno di Passi Dolomitici, 12 /13 ore di moto; sarei un bugiardo se ti dicessi che torno a casa fresco come una rosa ma con un po' di allenamento sepoffà
- per fare enduro a un certo livello, dai un'occhiata allo moto del Sig. Maiale che molto gentilmente è venuto a percularci ; per affrontare uno sterrato cmq non servono modifiche, se vuoi fare cose un po' strane dai un'occhiata alla moto di Remo.
- per quanto riguarda il viaggiar comodi con passeggero dovrei parlare per sentito dire, ma è una cosa che non faccio mai, quindi mi astengo

consuma davvero pochissimo (andatura turistica 400 km con un pieno), costa poco di tagliandi (intorno ai 100 euro), è maneggevole, ha un motore elastico ma anche un buon allungo.
Il boxer è un altra cosa, ha un altro prezzo e altri costi di gestione.
Solito consiglio che do a tutti: fatti almeno un giro di prova, sia sulla 800 che sul 1200, almeno te ne fai una pallida idea e non vai a spendere cifre importanti solo sul sentito dire che è sempre molto soggettivo
MagnaAole non è in linea