Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale
io ci faccio un sacco di turismo, una volta ho fatto in due anche Rimini Ancona!
|
si, con la moto caricata sul furgone come al solito...

- Alex, via per le autostrade o via dalle autostrade...? perchè per le autostrade meglio decisamente la RT 1200

la 800 gs nonostante il 21 all'anteriore è così maneggevole che l'apprezzi molto di più su un percorso misto ricco di curve e di su e giù più che sul dritto autostradale
- io ci faccio anche 600 km in un giorno di Passi Dolomitici, 12 /13 ore di moto; sarei un bugiardo se ti dicessi che torno a casa fresco come una rosa ma con un po' di allenamento sepoffà

- per fare enduro a un certo livello, dai un'occhiata allo moto del Sig. Maiale che molto gentilmente è venuto a percularci

; per affrontare uno sterrato cmq non servono modifiche, se vuoi fare cose un po' strane dai un'occhiata alla moto di Remo.
- per quanto riguarda il viaggiar comodi con passeggero dovrei parlare per sentito dire, ma è una cosa che non faccio mai, quindi mi astengo
consuma davvero pochissimo (andatura turistica 400 km con un pieno), costa poco di tagliandi (intorno ai 100 euro), è maneggevole, ha un motore elastico ma anche un buon allungo.
Il boxer è un altra cosa, ha un altro prezzo e altri costi di gestione.
Solito consiglio che do a tutti: fatti almeno un giro di prova, sia sulla 800 che sul 1200, almeno te ne fai una pallida idea e non vai a spendere cifre importanti solo sul sentito dire che è sempre molto soggettivo