Quote:
Originariamente inviata da yusuf
Non vedo il problema dell'air damping. Lo avevo su HP2 e mi sono trovato bene, moltissimi amici miei idem. Certo non è un mono per usi professionali, ma credo che qui di professione nessuno faccia l'off-roarde a tempo pieno..o no? 
Io anzi lo preferisco per la possibilità che mi da di aggiustarmi l'assetto della moto. Nell'HP2 lo tenevo leggermente sottobolla (a poco piu' di 5 bar) e la moto non mi ha mai tradito. Penso che molte persone al di sotto del 1.80 di altezza, senza l'air damping dovrebbero togliersi dalla testa poter cavalcare simili moto (HP2 compresa).
Starei piu' attento a come investire i soldini... lasciate perdere ohlins e robe varie.. a volte diventa una mania quella di voler modificare a tutti i costi la moto...
Meglio acquistare il set TT per le valigie ad esempio, o farsi rifare l'imbottitura della sella.. montare un bel gruppo fari allo xeno.. il serbatoio maggiorato di TT..., insomma investiamo su cose davvero utili e che mancano!
buona serata gente... 
|
Non venitemi a dire che quel coso gonfiabile va bene in fuoristrada...su asfalto può anche andare ma in off non se ne parla proprio.A meno che si vada a passeggio.
Ma il mio è un discorso diverso,ho altre moto con cui ricerco il feeling in mulattiera,sul mio BMW ricerco solo la totale affidabilità e il sitema ad aria non mi ispira più di tanto.Questo nell'ottica di un lungo raid in regioni dove non c'è la possibilità di trovare ricambi o farsi recuperare.In altre parole voglio andare sul sicuro anche con la moto a pieno carico.Mi è capitato a volte di dover gonfiare il mono perchè era sceso un pò troppo,ecco voglio evitare noie tipo queste..