Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2010, 10:26   #11
chuckbird
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zel Visualizza il messaggio
Poi la figura trista e piccina di quelli che si formano un'idea non per sviluppo d'esperienza e competenza sull'oggetto del discutere, ma ad auctoritatem, a seconda di quello che ritengono pensi il padroncino/one a cui vorrebbero fare le fusa, e denigrando le idee altrui non per il loro vizio interno, ma sulla presunzione d'una condizione professionale umile di chi le esprime - be' sta figura da pietosi cafoni la fate voi, al massimo sarebbe il caso che v'arrabbiaste voi. Per me non c'è problema alcuno. Anzi, buona domenica.
Scusa Zel ma se prima ti capivo poco ora non ti capisco affatto.
Ma veramente credi che si denigrava "la condizione professionale"?
Se uno viene su un forum BMW a dire per partito preso che la GS 800 è una moto di merda, ammettendo per giunta in prima persona che di qualità dei materiali e di componenti ne capisce poco (leggasi non ha sufficiente occhio per notare certi particolari) oltretutto senza farci la cortesia di fornirci un minimo termine di paragone (ammesso che ci sia) per capire cosa effettivamente voglia dire... cosa pretendi?
Guarda che non ti devi scandalizzare più di tanto se trovi gente appassionata di un certo tipo di moto che le difende...a maggior ragione quando (porca miseria...) non esiste sul mercato un alternativa adeguata e tanto versatile!
La KTM non è un alternativa al GS... è una moto molto specialistica.
Chi la compra lo fa perchè vuole proprio quella moto...avrà motivo di utilizzarla sui passi alpini più ripidi o nei deserti più remoti...
Gli è stato spiegato che il segmento di mercato in cui si colloca l'F800 è quello di una moto di livello medio, quindi l'estetica e la qualità dei materiali è inferiore per forza di cose a quella della ammiraglia...ok costa 10000 euro; troppi? pochi? non lo sappiamo: alternative non ce ne sono, le altre case continuano a produrre moto da 200 cv che non servono a un cazzo... chi vuole una endurona deve recuperare qualche AT di decenni fa.
La questione fondamentale che sfugge è che l'appassionato viene istigato e quindi risponde a tono...voi invece criticate, denigrate così, giusto per... solo per far scatenare certe reazioni... per poi continuare a ricamarci sopra...

Ultima modifica di chuckbird; 21-02-2010 a 10:32
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando