Quote:
Originariamente inviata da NArcobaleno
|
Questa mi ha fatto capottare dalle risate

Se a qualcuno interessa il mio pensiero devo dirvi che la prossima moto sarà una BMW, perchè a me piace BMW. Certo costano tanto, troppo, ma prima passate da un concessionario, lasciate stare il venditore con giacca e cravatta, anche l'atelier open space, l'officina che profuma di nuovo anzichè di olio esausto, ora salite sulla moto, quella che piace a voi, io la R1200GS. Un brivido, un tutt'uno con la moto, è la moto che fa per me, non mi interessa se costi troppo, devi essere mia.
Ora provate con una Honda: niente. Nel senso che non tira. Non E' la mia moto. Non c'è feeling, io non sono fatto per lei.
Lo stesso discorso me lo può fare chi ama le Honda, Ducati, Kawa ecc. ecc.
solo che io sono sordo e non voglio sentire.
Qui siamo a casa di QdE ed è lo spazio giusto per criticare mamma BMW, che a volte potrebbe fare meglio, anzi deve fare meglio nel rispetto di noi clienti.
Si rompono? Si. Come le altre.
Sono di scarsa qualità? No. Come le altre.
Potrebbero migliorare? Ceeerto!!!
Ma perchè compri BMW? La preferisco alle altre, anche se per qualcuno è una moda, ma che ci volete fare, a me piace così.
Ho visto la 800GS: è bella, è fatta per il fuoristrada, non è la 1200GS e non lo sarà mai, cosa me ne importa delle plastiche se vado su e giù per le mulattiere di montagna, deve solo portarmi dove dico io, deve darmi le emozioni che una altra moto non potrà mai darmi e basta. Vi piace? Compratevela senza ascoltare giudizi altrui e poi godetevela.