Quote:
Originariamente inviata da lunatico-beep
|
spetta....

provo ad aiutarti.
dico solo che da qui non sono in grado di valutare l'operazione. credo che l'amico che scrive faccia bene a chiarirsi in sede locale, se ci sono stati dei problemi, questi vanno risolti.
per quanto riguarda il sottoscritto, preciso meglio: il negozio di imola ha una sua storia, piuttosto apprezzata negli anni, e premesso che errori di valutazione capitano e sono capitati a tutti, anche malintesi, talvolta, io mi sono presentato per spiegare come sarà impostata la filiale di via liberazione. lungi da me la difesa del collega (difatti invito a snocciolare la problematica e mi guardo bene dal valutarla da qui senza conoscerla).
mi pare solo poco corretto accomunare quello che è un mio (e nostro inteso come nuovo punto vendita)intento con il risultato, magari poco intelleggibile di uan realtà autonoma e già preesistente.
infine: le problematiche vanno risolte con le persone interessate: mi limito a dire che la soluzione non è per forza il sillogismo:
imola sbaglia (secondo chi scrive) quindi sbaglia anche la nuova filiale.
per me la soluzione potrebbe essere: imola ha sbagliato? cerchiamo di evitare due volte lo stesso errore imparando da esso.
buona giornata!