Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2010, 09:07   #35
PG01
Mukkista in erba

ubicazione: via friuli venezia giulia 1 bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lunatico-beep Visualizza il messaggio
grande intervento e che vorresti dire con ciò . . . che no vi riguardano le promesse di correttezza, trasparenza, cordialità, rapporti con la clientela...
spetta....

provo ad aiutarti.

dico solo che da qui non sono in grado di valutare l'operazione. credo che l'amico che scrive faccia bene a chiarirsi in sede locale, se ci sono stati dei problemi, questi vanno risolti.

per quanto riguarda il sottoscritto, preciso meglio: il negozio di imola ha una sua storia, piuttosto apprezzata negli anni, e premesso che errori di valutazione capitano e sono capitati a tutti, anche malintesi, talvolta, io mi sono presentato per spiegare come sarà impostata la filiale di via liberazione. lungi da me la difesa del collega (difatti invito a snocciolare la problematica e mi guardo bene dal valutarla da qui senza conoscerla).

mi pare solo poco corretto accomunare quello che è un mio (e nostro inteso come nuovo punto vendita)intento con il risultato, magari poco intelleggibile di uan realtà autonoma e già preesistente.

infine: le problematiche vanno risolte con le persone interessate: mi limito a dire che la soluzione non è per forza il sillogismo:

imola sbaglia (secondo chi scrive) quindi sbaglia anche la nuova filiale.

per me la soluzione potrebbe essere: imola ha sbagliato? cerchiamo di evitare due volte lo stesso errore imparando da esso.

buona giornata!
PG01 non è in linea   Rispondi quotando