ovviamente! Io solitamente sono un "purista" e quindi d'istinto sceglierei H-D: moto concettualmente semplice, elettronica ridotta al minimo indispensabile e soprattutto un cuore ed un'anima. E cosa non da poco con un passato alle spalle.
GW al momento ha dalla sua che l'ho provata quindi non posso fare ancora paragoni di alcun genere. E' una moto giapponese...............ma forse l'unica che ha un passato degno di nota alle spalle, e forse anche un cuore ed un'anima anche se più moderni rispetto ad H-D. E' veramente tanta! Al limite con il mondo automobilistico dal quale si differenzia solo per il fatto di avere 2 ruote ed esser scoperta...
Io ho amato moltissimo la K1100LT.... mi sto trovando decisamente bene con le R1150RT... (molto diversa dalla KLT1100 anche se non si direbbe...).
Amo la robustezza e l'affidabilità... ma la moto deve anche offrire certe emozioni... la scelta va fatta con il cervello, con il cuore ma anche con le sensazioni che ti sa offrire...
Entrambe le moto sono il top.... entrambe le moto rischiano di essere pacchiane ma questo dipende molto dal loro possessore.... ma offrono il massimo per viaggiare....
Non ho in mano termini di paragone se non in puro senso estetico (dato che l'HD devo provarla). Esteticamente mi affascina molto più l'HD che la GW...