Discussione: rt 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2010, 12:14   #31
langs
Mukkista in erba

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ettore61 Visualizza il messaggio
Sono passato dal conce questa mattina.
a parte che c'era in vetrina la bicilindrica, quella tutta in carbonio con gli scarichi fatti a mano ( oppure saldati alla cazzo) ammetto che capisco poco di moto e meno di supersportive, ma questa me lo ha indurito...........
Comunque ho visto la nuova RT, niente da dire sulla nuova presa d'aria frontale, hanno fatto un bel lavoro, ma vogliamo parlare delle vaschette dell'olio e aceto che sono sui manubri, design di merda, provate a toccarle, ballano, i vari punsaltini sembrano progettati da un ingeniere indiano part time ubriaco, pagato sotto banco dai jap.
Fa veramente veramente cagare ( non ho trovato un'altro aggettivo).

Scusate la scurrilita ma sono rimasto basito, ok l'igeniere indiano ( ho a che fare con loro sono proprio rembambiti) ma il coglione tedesco che a approvato tutto..............era ubriaco anche lui.

Io prendo tutto questo come una presa per i fondelli nei miei confronti.
Come dice De Gregori: non si giudica un calciatore da un calcio di rigore
si potrebbe dire: non si giudica una moto dalle vaschette dell'olio

ma chemmidite del motore ora unificato (con evidente economia di scala) con il GS?

Motociclismo (e dico Motociclismo per i pių "sponsorizzato" da BMW) nel primo test (pubblicato questo mese) ha scritto: malgrado le indicazioni degli ingegneri BMW e un + 1 nella tabella della coppia, alla guida non abbiamo avvertito sostanziali differenze nella (bellissima) erogazione tra vecchio e nuovo motore-.

Solo il prezzo aumenta (listino 17.150 - moto provata da Motociclismo 19.930 )