Discussione: Cafè BRuCIaTO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2010, 13:47   #14
mandra.ke
Mukkista

L'avatar di mandra.ke

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BRuCIaTO Visualizza il messaggio
orco anche te ci dai dentro eh???
ai dell'orto no non c'ho pensato......la meccanica la volevo lasciare originale per evitare visto la mia elevata incompetenza di restare a piedi più spesso di quello che potrà già capitare

lo scarico per ora sta così poi si sa che le scimmie prima o poi dalle piante devono scendere!!!! ;-)

Beh! Bruci... le cose , o le fai come si deve ... o non le fai affatto, mica stiamo a fare i bigodini alle trote, altrimenti che special sarebbe?!? solo nell'estetica? Nell'estetica ho iniziato con la suzuki e li mi son fermato , anche perchè di moto precedentemente non ne ho mai possedute , ( diciamo che mi son fatto le ossa... dopo numerose cadute , ehehehehhehe) , con questa mi sono spinto un po più in là, anche perchè da una bella vitella come la mia,( intendo come cilindrata ) ne vale la pena vedere quanti cavalli puoi tirarci fuori, se poi riesco anche a non frastagliarmi ( cadere) , lo posso raccontare e magari alla soglia della pensione, aprire una bella fattoria , tra cavalli, mukke, vitelli, cani e porci.

Non ricordo bene , ma mi pare che su un numero di Caferacer ( rivista dei cannibalizzatori come noi, cambiato il nome successivamente in RACER), c'era un articolo su una BMW elaborata da Dragoni, ( non è la R 100 blu ), mi pare fosse ... aspè che se lo trovo ti dico con certezza di cosa si tratta .....
ok il n° 38 dic 2003 gen 2004 si trattava di un R 45 portata a 65 sostituendo, pistoni e cilindri, valvole maggiorate e carburatori, ( nel suo caso Bing) , da 36, ma ti assicuro che un paio di Dell'Orto fanno una bella differenza....
... dato che è un cantiere aperto hai sempre tempo per pensarci

doppio lampeggio Brucià!!!!
ciao