Quote:
Originariamente inviata da subzer0
La questione è questa, leggendo il vs forum mi sono un po' ricreduto sulla questione bmw = affidabilità eterna (almeno degli ultimi modelli), però, e qui vorrei condividere con voi il mio pensiero, le % di vendita sono in netto favore per bmw...
|
Intanto benvenuto,
la verità ce l'hai proprio sotto gli occhi e l'hai anche scritta: leggendo il forum.
Chi secondo te scrive sul forum se non colui che deve denunciare qualche anomalia con la speranza di trovare conforto o soluzione al problema?
Se leggi il forum con grande probabilità noterai che su 100 messaggi, 99 sono di persone che vogliono discutere di un problema che gli è capitato.
1 è invece di quel povero pirla che apre un topic per avvertire tutti quanti che in quel momento la sua moto non ha problemi.
Le moto BMW sono mezzi meccanici e come tali soggetti a rotture di tutti i tipi e ad usura di vario genere.
Costano molto ma paghi l'esclusività e l'unicità di un prodotto realizzato da grandi esperti del settore motoristico internazionale coadiuvati dalle esperienze decennali dei mototuristi e degli avventurieri di tutta Europa e non solo.
La BMW ha un suo modo di costruire motori e moto.
Chi vuole BMW sa di volere un mezzo che oggi è anche performante ma che soprattutto ha personalità da vendere.
Il mercato è ampio e vario.
Le moto ci sono e i prezzi della concorrenza alle volte possono essere anche molto allettanti.
Se hai in mente di comprare BMW avrai anche dei buoni motivi per scegliere questo tipo di moto.
Cerca di chiarirli e di convincerti prima di sborsar soldi.
Nulla è più personale di una motocicletta.
Buona scelta.
Ciao