Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2010, 15:28   #102
doic
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tric Visualizza il messaggio
ROB ho provato l'800 gs e come sai ho preso il K990...

quello del mio amico di 800 gs ha avuto nell'ordine:
blocco per EWS --c'era una partita di ews difettata
perdita liquido raffreddamento anche dopo varie riparazioni e anche ora non sono sicuro che il problema sia stato risolto efficacemente-- se l'officina è capace il problema è risolto al primo intervento
misurazione riserva benzina inutile (rimasto a secco in autostrada ma qui il mio amico ha molte colpe)--ci sono stai dei casi di malfunzionamento risolti con la sostituzione del gruppo galleggiante
trafilamento olio dalla testa per 2 volte (ho portato io la moto 1 mese fa dal concessionario per metterla a posto) e ancora adesso non ci scommetterei che la riparazione ha risolto tutti i problemi stessa cosa per la perdita acqua
richiamo per il perno ruota anteriorecampagna di richiamo per eventuale sostituzione

io con il KTM nn ho avuto nulla fino ad ora... saro' stato fortunato

un'altra cosa come protezione all'aria il Gs800 con cupolino std e' inferiore al K.

cmq l'800 e' una bella moto.
io ho un'altro modello della F anzi quelle della prima ora e l'unità motore è quasi uguale.....nessuna perdita di liquido refrigerante,nessun trafilaggio di olio,niente ews e viaggio ancora con la batteria originale dopo 60mila km e 41 mesi......fortuna?.....a me piacerebbe però leggere sul forum della Ktm se effettivamente son tutti fortunati come te
  Rispondi quotando