Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2010, 18:04   #192
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duca Visualizza il messaggio
Allora, SKITO non capisco il tuo accanimento.....
Mhmmm 999 R un ravatto....bene..allora ho capito veramente tutto....
In serie ho avuto:
Monster 900 a carburatori prima serie (quello vero), 916, 916 sp, 996, 998 s, 999 s, Multistrada 1100 S.....bah forse anch'io non ho capito nulla.....anzi non ho capito nulla ed è per questo che in garage ho anche una Rt......sai con questa ci vado regolarmente in pista....ihihihiihihihih.....e con i Ducati invece faccio dei long run pazzeschi......
Visto che ritieni Ducati un ravatto....HD cosa sono?
Un lampeggio
troppe ducati tutt'assime ,mmmmmmmmmm o tu hai a che fare con il Signore direttamente o sei un santo in grado di fare miracoli o lavori a Borgo non mi convinci.

Allora se tu hai avuto la serie 16/98 non ti dotresti sorprendere più di tanto nel capire che la 999 è stata sopratutto sotto il punto di vista ergonomico un ravatto, oltre che essere imparagonabile con le ben più belle e compatte serie 16/98 e la migliore ciclistica o mi sbaglio???, e vorrei che tu mi elencassi cosa hai notato di uguale o migliore tra le due serie.

Poi non ho detto che la DUCATI è un ravatto ma ho detto che la 999 lo è stato (mi sono mantenuto stretto) per i motivi di cui sopra.

Per quanto riguarda HD è un marchio che non deve dare conto ne confronto alla Ducati, cosi come a tutti gli altri, e comunque le mie (5) dalla cilindrata di 900cc in su non mi hanno mai lasciato a piedi ne mai visti mecca o bar, cosi come il mio scassatissimo Giessone (110000 Km)

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando